• Mer. Gen 22nd, 2025

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Una cena benefica a favore di Croce Rossa e Vigili del Fuoco, sabato 22 febbraio

DiElena.Caligiuri

Gen 21, 2025

VALLI – Una cena benefica che unisce e aiuta. Le Pro Loco di Ala di Stura, Balme, Cantoira, Ceres, Chialamberto, Germagnano, Groscavallo, Lemie, Mezzenile, Monastero di Lanzo, Pessinetto, Traves, Viù e Usseglio, in collaborazione con i rispettivi Comuni hanno deciso di unirsi e organizzare per sabato 22 febbraio alle 20 una cena di Beneficenza presso località Cossiglia di CHIALAMBERTO a favore dei Vigili del Fuoco – Distaccamento di Lanzo Torinese per l’acquisto di una NUOVA AUTOBOTTE e della Croce Rossa Italiana – Valli di Lanzo per l’acquisto di una NUOVA AUTOAMBULANZA. A seguire una serata di musica e canti in compagnia dei Magnoutoun e dei Cantori di Mezzenile.

Nel menù, tris di antipasti, primo e dolce vino e acqua a 20 euro. Prenotazione obbligatoria entro il 20/02. Per info e prenotazioni Roberto: 3491907739, Maurizio: 3489040020.

<<L’intero ricavato della serata sarà devoluto per il nostro territorio intervenite numerosi>> – è l’invito delle Pro loco – una cena di beneficenza che coinvolge tutti i 14 comuni dell’Alta Valle di Lanzo.
Un’occasione straordinaria per riunirci come comunità, condividere un momento di festa e solidarietà, e sostenere una causa di fondamentale importanza. Insieme possiamo fare la differenza: un piccolo gesto da parte di ognuno di noi può trasformarsi in un grande aiuto per chi è sempre pronto a intervenire in caso di bisogno>>.

<<L’evento nasce da un’idea di Teresio Gariazzo – commenta il sindaco di Ceres, Davide Eboli – anche lui volontario dei Vigili del Fuoco a Lanzo. La proposta poi è stata accolta da Comuni e Associazioni ed è diventato un vero e proprio lavoro di squadra. Per noi è un modo per ringraziare del lavoro che svolgono Vigili del Fuoco e Croce Rossa e contribuire a sostenere le loro iniziative così importanti per tutte le Valli>>.