La mamma di Francesca Bellezza con Lisa Aiassa
LANZO – La solidarietà non si ferma grazie alle ragazze dell’Eremo felice” e l’aiuto per le colonie feline diventa realtà.
La raccolta pappe per i gatti delle colonie feline di Lanzo è stata attiva dal 27 agosto al 10 settembre in quattro punti di raccolta nella Città di Lanzo: supermercati Borello, Carrefour, Crai e AgriLanzo in Via Eremo 6.
«La raccolta alimenti è stata molto soddisfacente – spiegano – abbiamo raccolto circa 20 kg di crocchette e 60 kg di umido che abbiamo distribuito in base al numero di gatti presenti in ogni colonia curata dalle persone che ci hanno contattato.
Abbiamo distribuito gli alimenti a Mariagrazia Galluzzi di zona Cates/Sant’Anna, Audrey Savant Aleina in zona Oviglia Superiore, Francesco Bernardo e Desire Liberia in zona Fontana del Monte/Uppia e Francesca Bellezza in zona San Michele.
Nei giorni 15 e 16 settembre sono stati consegnati gli scatoloni tra i ringraziamenti e la gratitudine dei volontari che a spese loro si sono sempre occupati dei mici, con il cuore.
Speriamo di riattivare presto un’altra raccolta per sensibilizzare la comunità sulla questione delle colonie feline che ricordiamo essere censite e protette. Ringraziamo il comune di Lanzo per aver sostenuto questa iniziativa.Ricordiamo che siamo sempre alla ricerca di materiale usato per animali, per info 3474747825».