CIRIE’ – Sarà una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà quella che si svolgerà il 30 novembre 2024 alle 21 al Teatro Magnetti di Ciriè.
La compagnia amatoriale “Joyful Group”, che nasce dalla collaborazione tra il Joyful Choir e la Scuola Comunale di Danza di Cirié, si esibirà infatti in uno spettacolo musicale dal titolo “Il cerchio della vita”, ispirato alla storia del Re Leone.
Canzoni, balli, costumi coloratissimi e scenografie indimenticabili, il tutto realizzato con un’accuratezza e una professionalità degne delle migliori compagnie: uno spettacolo che entusiasmerà bambini e adulti.
Il suo messaggio, infatti, è un insegnamento per tutti: ogni essere umano non è solo istinto, ma anche emotività e raziocinio, e questo comporta senso di responsabilità. È fondamentale affrontare la realtà e realizzare il progetto della nostra vita senza fuggire dalle difficoltà, ma con il coraggio di superarle e la voglia di dare il meglio di noi stessi, sempre.
Le offerte raccolte durante lo spettacolo saranno devolute al Centro di Aiuto alla vita di Ciriè (CAV) che assiste mamme e bambini offrendo sostegno a circa sessanta famiglie di Ciriè e dintorni.
Il Joyful Group e i volontari del CAV aspettano spettatori di tutte le età per festeggiare insieme il dono della vita!
Per informazioni:
CAV
Via Vittorio Emanuele, 162 – 10073 Ciriè (TO)
Cell. 348 3188503
cavcirie@gmail.com