CERES – Una serata di Cabaret da non perdere, venerdì 26 aprile alle 21,30 a Le Valli in Vetrina. Direttamente da COLORADO, GIANLUCA IMPASTATO si esibirà sul palco ceresino per una serata tutta da ridere. Durante lo spettacolo verranno interpretati i migliori personaggi che Gianluca Impastato ha realizzato negli oltre 15 anni di Colorado su italia 1.
Gianluca Impastato nasce a Milano il 21 novembre del 1971. Sin da giovane si avvicina al mondo della comicità e nel 1998 fonda insieme a Gianluca Fubelli, Stefano Vogogna e Enzo Polidoro, il gruppo comico de I Turbolenti. Vincono il Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 e il premio della critica al premio Charlot a Paestum nel 2002, e partecipano dal 2003 alla trasmissione Colorado su Italia 1.
Sempre a Colorado si esibisce, senza i Turbolenti, interpretando l’enologo Chicco d’Oliva e Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri. Gianluca ha preso parte anche a diverse pellicole cinematografiche come “I mostri oggi” nel 2009, “Bar Sport” nel 2011 ed “Eccezziunale veramente capitolo secondo”.
Nel settembre del 2010 Gianluca Impastato pubblica il libro di Chicco D’Oliva “Che tracannata signori!”. Nel 2017 viene confermato come concorrente della seconda edizione del Grande Fratello VIP condotto da Ilary Balsi e rimane nella casa 36 giorni.
Al termine dello spettacolo poi grandioso spettacolo pirotecnico, per concludere in bellezza una serata che celebra i 10 anni della kermesse ceresina.