CERES – Una grande partecipazione sabato 26 ottobre alla terza giornata di Prevenzione in Valle a Ceres presso l’edificio comunale a cura dell’Associazione Valli in Rosa e dell’Asl To4.
<<Siamo riuscite a far visitare e fare l’ecografia mammaria a 115 donne – spiegano dall’associazione –
Purtroppo, a dispiacere, abbiamo dovuto dire di no a parecchie donne, in quanto le richieste erano veramente tante.
Un grazie di cuore alla dott.ssa Casassa Vigna, al dott. Brachet Cota che sono rimasti tutto il giorno e si sono fermati solo per il pranzo ed anche alla dott.ssa Bagnera, al dott. Chiadò ed al dott. Patania, oltre all’ASL TO4 che ci ha fornito gli ecografi.
Un ringraziamento anche al sindaco di Ceres ed alla Protezione civile per la collaborazione, sempre molto preziosa e disponibile.
Ci rivediamo a Pessinetto sabato 23 novembre per la prevenzione urologica>>.
Un ringraziamento particolare anche dal primo cittadino Davide Eboli che ha sottolineato l’importanza della prevenzione: <<Un grazie sia all’associazione che l’Asl To 4, alla protezione civile e ai dipendenti comunali per aver contribuito all’ottima organizzazione della giornata, prevenire e dare la possibilità ai medici di intervenire nel più breve tempo possibile è fondamentale, inoltre vedere i dottori che si spostano dagli ospedali e si avvicinano ai territori, ai nostri luoghi di abitazione, incentiva ancora di più a farsi visitare. Un elogio a tutti per la sensibilità e l’impegno dimostrato. L’Amministrazione di Ceres avrà sempre le porte aperte per queste iniziative così importanti>>