LANZO – La tradizione si unisce allo sport e all’arte per le vie e le piazze della Città, domenica 15 settembre con la Fiera d’Autunno.
Per tutta la giornata bancarelle lungo le vie della Città, Luna Park in piazza Rolle, Mostra-mercato agricola e alimentare, prodotti tipici locali ed esposizione animali piccola e media taglia, possibilità di passeggiata con pony per la gioia dei più piccoli. Alle ore 10 – in Via della palestra – Convegno Coldiretti “La valorizzazione dell’agricoltura di montagna seminario conclusivo del progetto Aree Interne”. In caso di cattivo tempo l’iniziativa si svolgerà all’interno del Salone LanzoIncontra.
Ci sarà la possibilità di provare le varie attività proposte dalle Associazioni Sportive
Inoltre dal 12 al 15 settembre Laura Antonietti presenta la mostra: “Alpi Graie che passione!” presso Salone LanzoIncontra.
Sabato 14 settembre ore 9:30 – 10:30 nell’ambito di Con-Nesso, il Festival della comunicazione in programma a Ciriè: “CIRIÈ-LANZO, RIMETTIAMO L’ECONOMIA SUI BINARI GIUSTI:
Strategie, progetti e opportunità per il rilancio del Ciriacese e delle aree interne. A 805 anni dalla fondazione del Mercato di Lanzo Torinese e a 156 anni dall’inaugurazione della ferrovia locale”.