• Gio. Set 19th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

«Grazie al sindaco Eboli per averci regalato una Patronale colma di coraggio e di voglia di proseguire insieme≫

DiElena.Caligiuri

Ago 27, 2024

Riceviamo e pubblichiamo
«Questa è stata un’estate del tutto particolare per tutti noi. Il nostro pensiero è sempre rivolto al nostro amico, al vice sindaco Mauro Poma, che speriamo di riabbracciare al più presto.
Pur in una vicenda così complicata Ceres però ha saputo reagire andando avanti e per questo vorrei personalmente ringraziare il primo cittadino Davide Eboli.

Senza di lui i festeggiamenti della Patronale sarebbero stati annullati, così come si sarebbero vanificate le aspettative dei ceresini, dei commercianti e dei giovani priori. Si è caricato di tutte le responsabilità e si sono potuti così organizzare, fuochi d’artificio, falò e festeggiamenti.

Lo scorso anno il Comune di Ceres è stato al centro di importanti eventi, dove tutto si è svolto per il meglio, quest’anno senza l’intervento diretto del sindaco e l’aiuto delle associazioni e delle forze dell’ordine non avremmo potuto portare avanti alcun tipo di evento.
Grazie quindi a nome mio e dei consiglieri comunali per aver regalato a Ceres una Patronale colma di coraggio e di voglia di proseguire insieme, con lo sguardo sempre rivolto al futuro≫.
L’assessore Teresio Gariazzo