CERES – Due giorni di divertimento, sport, musica e buoni sapori. La 24 H di calcetto, Memorial Andrea Boero, organizzata dalla ASD Ceres Calcio a 5 in collaborazione con la pro loco di Ceres ha riscosso un incredibile successo.
Memorial che ha visto primi in classifica Le legende, secondi classificati Nome Squadra e terzi Ignorant Team. Premio Fair Play Pinfer Junior.
<<L’evento del 13 e 14 luglio- spiega il sindaco di Ceres, Davide Eboli – che rappresenta da sempre un po’ l’inizio degli appuntamenti estivi, ha superato ogni previsione. La serata discoteca “Sacri on the road” con i dj Angelina e dj Lullabi e la Sagra della porchetta hanno portato a Ceres un numero sensazionale di partecipanti, una serata davvero spettacolare. Un ringraziamento da parte mia va al Presidente pro loco Roberto Praino, a tutti i ragazzi della Pro Loco ma soprattutto ai componenti del direttivo della ASD Ceres Calcio a 5 Domenico Cirianni , Fabrizio Solero, Gianluca Vighetti, Fabrizio Vighetti e Ivan Vighetti.
Due giorni interamente dedicati all’amico Andrea Andrea Boero che ricordiamo con affetto sempre e a suo papà Vincenzo, venuto a mancare di recente. Ora ci auguriamo di poterci lasciare alle spalle il maltempo di queste ultime settimane e dare il via all’estate, così importante per il turismo e le attività commerciali delle nostre Valli>>.