CERES – Musica, cabaret, tradizione, divertimento e giochi per i più piccoli alla Festa Patronale dell’Assunta a Ceres, un evento atteso che, nonostante le restrizioni dovute alla pandemia, cercherà comunque di accontentare i vari interessi del pubblico.
«Abbiamo cercato di organizzare – spiega il sindaco di Ceres Davide Eboli – un programma con la Pro loco e i priori nel miglior modo possibile, anche se non può essere paragonata alla nostra festa tradizionale con il falò, la processione, i fuochi d’artificio. Ci saranno queste tre serate in piazza del Municipio dove bisognerà entrare con il Green Pass e seguendo le varie normative anti covid.
Maxi schermo
Prenderemo un maxi schermo dove verranno proiettale le foto realizzate da alcuni appassionati di fotografia con la guida di Claudio Naviganti e alcuni video dei priori. Il 15 ci sarà la messa in chiesa con i priori e al posto della processione verrà esposta fuori la Madonna.
Venerdì 13 Agosto
Concerto della Corale Valli di Lanzo alle 21:15, presso la Chiesa parrocchiale di Ceres.
Sabato 14 Agosto
Concerto del Corpo Musicale Alpino di Ceres alle 21:30, presso la Piazza Municipio.
Domenica 15 Agosto
Proiezione film su Maxischermo alle 21:30, presso Piazza Municipio – Film: “51 sfumature di Ceres” .
15 e 16 agosto
Laboratorio di Riuso Creativo per bambini dai 6 ai 12 anni, orari 15:00/16:15 e 15:30/17:45, presso Piazza Europa a cura dell’associazione Al Cicapui ASD – APS.
Lunedì 16 agosto
Una serata di divertimento con il comico cabarettista Beppe Braida alle 21:30, presso Piazza Municipio.
Per info e prenotazioni rivolgersi all’Ufficio turistico di Ceres:iat.ceres@gmail.com o al numero 338 3096131.