Il 7 e 8 agosto torna anche quest’anno la festa di San Lorenzo a Lanzo Torinese (TO), che si svolgerà presso l’omonima chiesetta sulla strada che conduce al Santuario di Sant’Ignazio.
Sabato 7
Si inizia sabato 7 agosto con la classica POLENTATA con polenta concia, normale e spezzatino (anche da asporto). Considerando le norme anti Covid la polenta verrà distribuita sulla base di due turni (ore 19,15 e 20,45) con posti a sedere che saranno ridotti e distanziati. Per questo motivo la prenotazione è obbligatoria entro giovedì 5 agosto. Polenta da asporto disponibile dalle 19,15 sempre su prenotazione.
Domenica 8
Domenica 8 si terrà la Santa Messa alle 11,00, animata dal coro “Le Mille e una Nota” , seguirà la distribuzione della Carità con rinfresco.
Il pranzo, riservato ai soci dell’Abbadia, sarà a cura della “Gastronomia d’altri tempi”, prenotazione entro il 5. Alla sera, alle 19,30 GRIGLIATA DI SAN LORENZO con grigliata di carne e verdure (anche da asporto), hamburger, hot dog, patatine e dolci. Prenotazione obbligatoria entro venerdì 6.
Per informazioni e prenotazioni contattare il 339 5053223. Per partecipare alle serate sarà necessario essere in possesso del green pass (non per l’asporto).