LANZO – Un momento di aggregazione atteso e importante, un modo per provare a tornare a quella normalità che tutti vorrebbero riavere.
In un clima di festa e di particolare amicizia ha riaperto, mercoledì 7 luglio, il Centro Sociale d’Incontro di Lanzo in via Giovanni Battista Savant 14. A salutare i presenti la presidente del Centro, Lucia Mattioni: «Per me questa è davvero una grande festa, molti di noi hanno passato momenti non facili in quest’ultimo periodo e alcuni stanno ancora lottando, ma l’apertura di oggi rappresenta un segnale importante per continuare e guardare avanti. Io, nonostante l’età, spero di riuscire a mantenere l’impegno, comunque oggi è un momento importante, felice e, questa felicità sono contenta di poterla condividere con tutti voi qui presenti».
Dopo il saluto della presidente del Centro don Sergio Pierbattisti ha celebrato la messa e la benedizione, poi non sono mancati momenti di convivialità con un rinfresco e musica. Fra i prossimi programmi un pranzo all’aperto per il 1 agosto, ancora da confermare, poi si deciderà per le prossime aperture del centro, tenendo in considerazione i prossimi sviluppi di ambito sanitario.